Luca Abete è stato ospite a Radio Capri per presentare la tappa napoletana della dodicesima edizione del Tour Universitario “Non ci ferma nessuno”. Il popolare conduttore sarà all”Università Parthenope di Napoli martedì 12 maggio alle 10.00, per un talk di due ore con studenti, professori e pubblico al grido di “Vieni in aula e dimmi davvero come stai”. L’ingresso all’evento è libero.









