Lady Gaga, artista vincitrice di 14 Grammy Awards, ha pubblicato il settimo album in studio, “MAYHEM”.
MAYHEM è un album che segna il ritorno alle radici pop di questa artista iconica, che si conferma maestra della reinvenzione. Un disco audace ed eclettico, che rappresenta una dichiarazione di libertà artistica e una celebrazione delle contraddizioni della vita.
L’album è stato registrato agli studi Shangri-La vicino alla sua casa di Malibu, ed include i singoli “Disease”, “Abracadabra” e “Die with a Smile”. Il progetto, che contiene 14 brani, vede la produzione esecutiva di Lady Gaga, Michael Polansky e Andrew Watt. I produttori dell’album includono Gaga, Andrew Watt, Cirkut e Gesaffelstein.
Lady Gaga ha descritto il processo creativo del disco come un “riassemblare uno specchio in frantumi: anche se non riesci a rimettere insieme i pezzi alla perfezione, puoi creare qualcosa di bello e integro a modo suo”.
Dopo un anno di grandi successi, Lady Gaga ha recentemente annunciato uno show allo Stadio GNP Seguros di Città del Messico il 26 aprile e un concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro il 3 maggio. Il 17 marzo sarà premiata con l’iHeartRadio Innovator Award 2025 prima di tornare al Coachella per esibirsi l’11 e il 18 aprile.
Tracklist “MAYHEM”:
- Disease
- Abracadabra
- Garden of Eden
- Perfect Celebrity
- Vanish Into You
- Killah (feat. Gesaffelstein)
- Zombieboy
- LoveDrug
- How Bad Do U Want Me
- Don’t Call Tonight
- Shadow Of A Man
- The Beast
- Blade of Grass
- Die With A Smile (with Bruno Mars)