L’artista multiplatino e vincitrice di un Brit Award Jessie J ha pubblicato un nuovo singolo: si intitola “Living My Best Life”
Dopo l’uscita di “No secrets”, l’artista torna con un inno energico e pieno di gioia. Prodotto da Ryan Tedder, il brano è una celebrazione pura della positività. La canzone è nata mentre Jessie J guidava per le strade di Los Angeles, con la musica di Whitney Houston e Prince che suonava nella sua jeep.
A proposito della canzone, l’artista scrive: “Amo la sensazione di andare avanti, quindi ‘Living My Best Life’ ha proprio quella vibrazione. Sembra senza tempo, classico, anni ’80. Ti fa venir voglia di ballare.”
Lo scorso fine settimana Jessie J ha incantato i BAFTA Television Awards con una performance straordinaria della ballad “The Award Goes To”, la sua prima esibizione televisiva in sei anni. Il 20 maggio terrà un concerto acustico presso la Union Chapel di Londra.
Questo evento speciale, già sold-out, offrirà ai fan la prima opportunità di vivere la sua nuova musica dal vivo, insieme a una selezione dei brani preferiti dai fan.
Jessie J tornerà anche, dopo 11 anni, sul palco del Capital’s Summertime Ball, domenica 15 giugno, allo stadio di Wembley.