Kungs: Nuovo Singolo
feat. David Guetta

  • RADIOCAPRI

Il produttore francese Kungs e il suo mentore David Guetta collaborano con la talentuosa cantautrice britannica Izzy Bizu per “All Night Long”, il nuovo singolo, disponibile già in radio. La canzone ci traghetta immediatamente negli anni ’90, con il campionamento del celebre pezzo di Cathy Dennis “All Night Long”.

Kungs è il 26enne DJ e producer che ha collaborato per le hit “This Girl”, “Never Going Home”, “Clap Your Hands” e “Substitution” con Purple Disco Machine, singoli che hanno raccolto miliardi di stream in tutto il mondo; è un grande ammiratore del genio dell’elettronica David Guetta.

Da quando si sono incontrati nel 2016, i due hanno instaurato un rapporto singolare. Sebbene Valentin Brunel aka Kungs si avvalga dell’esperienza e dei consigli della mente dietro a successi globali come “Titanium” ft. Sia o, più recentemente, “I’m Good (Blue)” ft. Bebe Rexha, sta portando avanti la propria carriera, affermando la propria identità unica di DJ e produttore sulla nuova scena elettronica in Francia e nel mondo.

Non sorprende quindi che ci sia un legame artistico così forte tra Valentin e David. Tra sessioni in studio e scambi a distanza, la loro collaborazione è una giostra accattivante, ricca di idee, concetti e visioni, che dà forma a “All Night Long” come banger del 2024.

Unendo due generazioni di French Touch, “All Night Long” è un inno dance che combina melodie coinvolgenti, produzione ad alta energia e voci pop soul. La preziosa sinergia di Kungs e David Guetta, segnata dalla loro lunga collaborazione, fornisce la cornice ideale per la voce unica di Izzy Bizu, che fonde ganci pop e vibrazioni indie con testi diretti e sinceri.
‘All Night Long’ è nata dal desiderio dei tre artisti di creare un inno unificante che celebrasse la festa, la spensieratezza e il desiderio. Lavorando a distanza tra Parigi, San Diego, Miami e Londra, il progetto ha preso forma attorno alla filosofia di far ballare la gente.

L’energia celebrativa del brano è perfettamente incarnata nel video ufficiale diretto da Ferina, che esplora i temi della giovinezza e dell’amore in un’atmosfera afosa, soffocante, da fine del mondo, dove l’unico motto è vivere al massimo. In parte storia di vita, in parte viaggio cinematografico, la storia è raccontata attraverso personaggi e una serie di eventi semplici e identificabili, come un “tableau” vivente di un viaggio sensoriale.

Scroll to top