King Marracash pubblica “Lei”

Venerdì 4 aprile arriva in radio il nuovo singolo di Marracash: si intitola “Lei”, ed è il nuovo estratto dall’album “È FINITA LA PACE”.

Prodotto da Marz e Zef, il singolo racconta la difficoltà nel vivere delle relazioni continuative e l’incongruenza tra il sogno di doversi “completare” con un’anima gemella e la realtà delle cose, dalla quale consegue l’accettazione di poter vivere le relazioni per quello che sono, senza che sia un problema.

Dal punto di vista musicale, il brano è molto colorato e si distingue per il suo beat elettronico e ritmato, una sorta di afro-beat.

È FINITA LA PACE”, il settimo album in studio, composto da 13 tracce senza featuring, arriva a tre anni dall’ultimo progetto di Marracash e rappresenta l’atto conclusivo di un percorso artistico e personale. Pubblicato a sorpresa il 13 dicembre e già certificato disco di platino, l

Il 2025 incorona Marracash come il primo rapper in Italia a esibirsi in un tour negli stadi. Si parte venerdì 6 giugno 2025 allo Stadio Comunale di Bibione (VE), per proseguire poi martedì 10 giugno 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sabato 14 giugno 2025 allo Stadio Olimpico Grande di Torino, mercoledì 25 giugno e giovedì 26 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano, lunedì 30 giugno 2025 allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 5 luglio 2025 allo Stadio San Filippo di Messina.

 

 

TI potrebbe interessare:
Scroll to top