Justin Timberlake: “Selfish”

  • RADIOCAPRI

Il ritorno di Justin Timberlake nel mondo della musica è ufficiale con il lancio del suo nuovo singolo solista, “Selfish“, pubblicato il 25 gennaio.
Dopo sei anni dal suo ultimo album in studio, “Man of the Woods”, e dalla canzone “SoulMate”, l’artista statunitense di 42 anni ha segnato il suo ritorno con un progetto “in proprio”.
Il brano è co-prodotto con Louis Bell e Cirkut e è accompagnato da un video ufficiale. Le voci su un possibile ritorno discografico avevano iniziato a circolare all’inizio del 2024, quando Timberlake aveva cancellato tutto il contenuto dal suo profilo Instagram il 7 gennaio.
Dopo questa mossa, aveva aggiornato la sua immagine profilo con uno sguardo riflesso su uno specchietto retrovisore. Nel periodo dal 2018 a oggi, Timberlake non era completamente assente dalla scena musicale, avendo collaborato con Jungkook dei BTS e con i suoi ex compagni di gruppo negli *NSYNC. Ha anche collaborato con Nelly Furtado e Timbaland nel singolo “Keep going up”, uscito oltre quindici anni dopo la loro precedente hit “Give it to me”. Inoltre, è stato al centro dell’attenzione dopo la pubblicazione del libro di Britney Spears, “The woman in me”.

Scroll to top