James Blunt:
Il nuovo singolo

  • RADIOCAPRI
Venerdì 29 dicembre, esce il nuovo singolo di James Blunt, tratto dall’ultimo album “Who We Used To Be”; la canzone si intitola “The Girl That Never Was”,  è un singolo dedicato alla figlia mai nata, e accompagnato dall’emozionante video diretto da Vaughan Arnell (Sam Smith, Pet Shop Boys).

Il videoclip, che ha già oltre 1.3 milioni di visualizzazioni, racconta la storia delle dolorose conseguenze della perdita di un figlio, riflettendo i temi delicati, crudi e lirici della brano musicale.

James Blunt ha descritto questo nuovo progetto con le sue parole: «Cerco sempre di tenere la mia vita privata per me. Sono stato molto fortunato nel creare la mia famiglia, ma naturalmente ci sono state battaglie che abbiamo perso e difficoltà che abbiamo affrontato. La cosa più bella è ricevere un feedback da chi ascolta, perché magari ha vissuto storie simili o anche molto più traumatiche e ci si ritrova».

“Who We Used To Be” è il primo album in studio di James dopo l’acclamato “Once Upon A Mind” del 2019. Alla composizione ha partecipato un gruppo di produttori tra cui Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke e Steve Robson.

L’anno prossimo James torna in tour e sarà a Milano per l’unica data italiana al Mediolanum Forum di Assago il 2 marzo 2024.
Scroll to top