Dal 7 al 9 marzo arriva al Teatro Acacia di Napoli (Via R. Tarantino 10) “Incanti”, show che riunisce sul palco sei dei più giovani e premiati illusionisti italiani under 30. Una tre giorni che conquisterà grandi e piccini.
Scritto e diretto dal campione italiano di mentalismo Andrea Rizzolini e prodotto da Officine dell’Incanto, lo spettacolo unisce sei personalità artistiche dal background e abilità diverse. Accanto a Rizzolini, che interpreta il narratore dello spettacolo e lascia a bocca aperta il pubblico indovinandone i sogni con una manciata di indizi, Dario Adiletta, uno sciamano capace di dominare l’acqua, Piero Venesia, il personaggio “fantozziano” perseguitato da una nuvola e Francesco Della Bona, con la sua capacità di controllare il tempo. An Niccolò Fontana regala la vita a un automa apparentemente inerte, mentre Filiberto Selvi rivisita la storia di Re Mida interpretando un romantico violinista di strada che cerca di vivere della sua musica.
“Incanti 2025” è la versione 2.0 dello spettacolo che la scorsa tournée ha conquistato gli applausi dei teatri di tutta Italia: nuovi testi, illusioni inedite, più interazione con il pubblico e una scenografia “magica” disegnata da Laura Benzi. “Incanti” promette di meravigliare ancora una volta con numeri inediti e nuovi interrogativi sull’incanto, sulla sua vera natura e sull’importanza di saperlo coltivare nelle nostre vite. La visione dello spettacolo è consigliata ad un pubblico dai 7 anni in su.
Di seguito gli orari degli spettacoli:
Venerdì 7 marzo ore 21:00
Sabato 8 marzo ore 17.30 e 21:00
Domenica 9 marzo ore 17:30
Tutte le news sullo spettacolo su www.incantishow.com