Il ritorno di Gigi D’Agostino con “Tarantella Tarantella”

Venerdì 20 giugno arriva in radio e sul mercato internazionale  “Tarantella Tarantella”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Gigi D’Agostino, il deejay più famoso d’Italia e i Terraròss, uno dei gruppi indie-folk più interessanti del momento, amato anche da Madonna.

Da un lato l’inconfondibile sound di Gigi Dag, il “Capitano” della musica dance, dall’altro i Terraròss, gruppo popolare impegnato nell’interpretazione e nel riadattamento dei brani della tradizione pugliese e nella composizione di nuovi secondo i medesimi canoni. Il risultato è un brano dance che fonde mondi completamente diversi, strizzando l’occhio al sound hypertechno, e unendo sapientemente la lingua inglese a un ritornello in italiano che rimane in testa sin dal primo ascolto.

Tarantella Tarantella” sarà sicuramente il mantra di questa estate.

Gigi D’Agostino è il deejay italiano più amato e più noto a livello internazionale. Con le sue innumerevoli hit è entrato di fatto nell’olimpo dei guru della dance culture. È l’unico deejay italiano ad aver superato il miliardo di stream con un unico singolo (In my mind: 1.3 miliardi di ascolti solo su Spotify, e doppio Disco di Platino solo in Italia). Tra le sue hit L’amour toujour, La passion, Elisir, The riddle, Another way, Gigi’s Violin, Fly, Bla bla bla, Hollywood

 

TI potrebbe interessare:
Scroll to top