I Finley tornano con nuova musica: venerdì 23 maggio esce in radio e sulle piattaforme digitali il singolo “Quello sbagliato”, con la featuring di Nina Zilli.
“Quello sbagliato” è una canzone fresca e divertente sul sentirsi fuori posto, ma di come alla fine questa inadeguatezza non sia poi così male.
Il gruppo racconta di questo nuovo progetto: Veniamo al mondo senza un manuale di istruzioni che ci dica come si fa a vivere e a portare avanti una relazione. Questa è una canzone romanticamente scorretta che parla di difetti e di come finiamo per innamorarci anche di quelli. La collaborazione con Nina è avvenuta in modo estremamente naturale: la sua voce e la sua voglia di mettersi in gioco si sposano perfettamente con lo spirito e le sonorità del brano”.
I Finley sono reduci da un 2024 che ha segnato il ritorno sulle scene con la pubblicazione di un nuovo album “Pogo Mixtape – Vol.1” con 14 duetti, lo show-evento “Tutto è possibile al Forum”, e nel 2025 i due singoli “Bomber” e “Finirà malissimo Feat. Shade”.
Il gruppo sarà live la prossima estate con ” Tutto è possibile in Tour”.
Di seguito il calendario dei concerti:
21 GIUGNO – NEW EDEN FESTIVAL – BRA (CN)
24 GIUGNO – ROCK IN ROMA – ROMA
25 GIUGNO – BONSAI – BOLOGNA
12 LUGLIO – TANTA ROBBA FESTIVAL – CREMONA
25 LUGLIO – ESTE MUSIC FESTIVAL – ESTE (PD)
2 AGOSTO – WAVE SUMMER MUSIC – ZAFFERANA ETNEA (CT)
6 SETTEMBRE – EPICENTRO FESTIVAL – BRESCIA
13 SETTEMBRE – CARROPONTE KOZEL – MILANO BACK TO SCHOOL