Giorgia: “Emanuel mi ha rimesso in piedi”

  • RADIOCAPRI

Archiviata la 75ª edizione del Festival di Sanremo, tra emozioni intense e qualche lacrima, Giorgia torna alla sua quotidianità, accanto alla sua famiglia e al suo grande amore, Emanuel Lo.

Emanuel racconta il loro legame con parole profonde:

«Lei mi supporta e mi sopporta. Ho dedicato metà della mia vita a lei. Dopo tanto tempo, uno tira le somme e si rende conto della strada percorsa. Vent’anni sono tanti e il nostro amore è stato ed è bello in tutte le sue fasi. Ci siamo lasciati più volte per motivi personali e di coppia, ma a volte fa bene allontanarsi per ritrovarsi. Siamo stati separati anche per un anno. Io desideravo diventare padre, ne sentivo il bisogno. Prima che arrivasse Samuel, ci abbiamo provato tanto, ma sembrava non volesse arrivare mai. Poi è successo e il suo nome non è casuale: Samuel significa ‘Dio ha ascoltato’.»

Anche Giorgia ricorda i primi passi della loro storia:

«Emanuel mi ha insegnato cosa significa stare in un rapporto. Ho resistito a lungo al suo corteggiamento, poi mi sono arresa e ho detto: ‘Vabbè, vediamo’. In quel periodo avevo mille dubbi, attraversavo uno dei momenti più bui della mia vita. Lui mi ha raccolto da terra e mi ha rimesso in piedi.»

Un amore intenso, fatto di alti e bassi, ma capace di resistere al tempo. Emanuel Lo e Giorgia, una storia lunga vent’anni e ancora piena di vita.

Intanto, Giorgia si prepara a tornare sul palco con il suo tour, che partirà da Roma il prossimo giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia (@giorgia)

TI potrebbe interessare:
Scroll to top