Giordana Angi: il nuovo singolo è “Quando poi ci lasceremo”

C’è un titolo che parla di addii. E poi c’è una canzone che dice esattamente il contrario: “Quando poi ci lasceremo” è il nuovo singolo di Giordana Angi, in radio da venerdì 8 maggio. Il brano gioca con l’idea della fine per raccontare la forza di ciò che resta. Un amore che si piega, si mette alla prova, attraversa le difficoltà, ma non si spezza. Anzi, si rinforza.

Dentro, c’è tutta la tensione dei rapporti veri: le crepe, i ritorni, quella strana certezza che, anche quando sembra finita, non lo è mai davvero. Il suono accompagna questo movimento: energia, apertura, una spinta emotiva che sorprende e trascina, senza perdere la scrittura diretta e riconoscibile di Giordana.

Il brano  arriva dopo “Dammi un bacio” , un brano in cui Giordana sceglie di raccontare l’amore nella sua parte più vera, ma anche dopo il suo “Piano Piano Tour”, che l’ha portata sui palchi dei principali teatri italiani. Una scelta non casuale: per Giordana sono spazi in cui la musica può respirare da vicino, dove emozioni e sguardi si incontrano e ogni nota diventa dialogo.

Ma non solo nuova musica: Giordana Angi nel 2027 tornerà live nei principali teatri di tutta Italia. Di seguito, le prime date confermate:

23 MARZO 2027 – Teatro Concordia Venaria
12 APRILE 2027 – Roma, Teatro Olimpico
19 APRILE 2027 – Milano, Teatro Manzoni
20 APRILE 2027 – Genova, Teatro Politeama
21 APRILE 2027 – Firenze, Teatro Puccini
22 APRILE 2027 – Verona, Teatro Nuovo

TI potrebbe interessare:
Scroll to top