Giant Rooks:
“Pink Skies”

  • RADIOCAPRI

È uscito il nuovo singolo della band da milioni di stream, i GIANT ROOKS; si intitola “PINK SKIES” ed è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa il nuovo album “HOW HAVE YOU BEEN?” in uscita il prossimo 2 febbraio.

Il gruppo da oltre 3,4 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify ha già raggiunto dei risultati incredibili con l’album di debutto “Rookery”, e ha collezionato più di 200 milioni stream, arrivando alle prime posizioni delle chart globali di Spotify.
La storia dei GIANT ROOKS è profondamente ancorata alla dimensione live. La band si è infatti costruita un seguito di fedelissimi in Nord America, Europa e Regno Unito. Il loro ultimo tour da headliner li ha visti esibirsi davanti a un totale di 75.000 spettatori, e hanno appena concluso un’intensa stagione di festival estivi incluse le esibizioni al Lollapalooza Chicago, Headline Dockville Festival, Rock am Ring/Rock im Park, Rock For People, Sziget Festival, Pukkelpop, Reading/Leeds e molti altri.

Il nuovo album “HOW HAVE YOU BEEN?” dimostra ancora una volta quanto sia riconoscibile lo stile del gruppo. Uno stile classico ed elegante, in cui l’attenzione si concentra sulla profondità dei testi, sugli arrangiamenti raffinati e sull’inconfondibile suono della band.

Scroll to top