Manca sempre meno alla 75ª edizione del Festival di Sanremo e l’attesa cresce ogni giorno di più.
Dopo aver svelato i 30 artisti e le rispettive canzoni in gara, oltre ai presentatori di “Prima Festival” e del “Dopofestival”, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti è ora impegnato a definire i co-conduttori che lo affiancheranno nelle cinque serate della kermesse canora.
I rumors si fanno sempre più insistenti. Secondo alte fonti online, i nomi più probabili sono Annalisa e Mahmood tra i cantanti, quest’ultimo unica presenza maschile, insieme a Katia Follesa, Geppi Cucciari e l’attrice napoletana Serena Rossi.
Quattro donne e un uomo, un mix di talenti amati dal pubblico, pronti a portare energia e versatilità sul palco. Tuttavia, si attende ancora l’ufficialità da Carlo Conti, che potrebbe riservare qualche sorpresa dell’ultimo minuto.
Tra le voci che circolano, c’è anche quella di una proposta diretta arrivata da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha ricordato le sue precedenti collaborazioni con Fiorello in esterna e ha dichiarato scherzosamente: “Questa volta vorrei stare al calduccio all’interno dell’Ariston”.
L’attesa cresce sempre di più, il pubblico non aspetta altro che sapere i nomi dei compagni di avventura del conduttore toscano.