Donna strangolata a Caserta, il corpo mostrato in videochiamata

  • RADIOCAPRI

Si aggiungono dettagli all’omicidio avvenuto all’alba del 9 ottobre a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. La vittima, Eleonora Toci, 24enne e mamma di due bambini di 4 e 6 anni, è stata strangolata a mani nude dal marito Lulzim Toci, 30 anni, apparentemente senza motivo, poichè i vicini non avrebbero sentito nè urla nè rumori sospetti.

Secondo le testimonianze, dopo aver ucciso la moglie, il trentenne si sarebbe recato dalla cognata chiedendole di portarlo in ospedale perché non si sentiva bene. Insospettita dall’assenza della moglie dell’uomo, la donna ha deciso di videochiamarla. A rispondere è stato il figlio di sei anni, che ha mostrato alla zia il corpo senza vita della madre. Da quel momento è partita la chiamata al 112 e poco dopo l’uomo è stato arrestato.

Sul luogo sono intervenuti i militari della Compagnia di Maddaloni. Lulzim Toci è stato condotto in caserma in attesa del pm di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Dopo diverse ore di interrogatorio, è stato emesso il provvedimento di fermo con l’accusa di omicidio aggravato.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top