Doechii pubblica “Anxiety”

  • RADIOCAPRI

L’hanno denominata la “Swamp Princess”, e lei, Doechii, non ha deluso le aspettative di chi l’adora (per la musica e per i suoi outfit) pubblicando la versione ufficiale della viralissima “Anxiety”.

La canzone, che contiene un campione della celebre “Somebody That I Used to Know” di Gotye e Kimbra del 2011, è diventata virale ancora prima di essere pubblicata ufficialmente. Caricata in maniera indipendente sul canale YouTube dell’artista 5 anni fa come music session e poi ripresa anche dal rapper Sleepy Hallow nel 2023 nel suo omonimo brano (attualmente al #15 della Spotify Global), “Anxiety” ha spopolato su TikTok nelle ultime settimane con oltre 80.000 creazioni nelle ultime 24 ore ed oltre 650.000 visualizzazioni nel weekend. Il video su YouTube è inoltre passato da 200.000 a 2.9 milioni di views in poco più di una settimana.
Registrata di nuovo dall’artista vincitrice ai Grammy, la versione ufficiale di “ANXIETY”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e per le radio da venerdì 7 marzo.

Quest’anno Doechii ha vinto il suo primo Grammy per “Best Rap Album”, diventando la terza donna nella storia a portarsi a casa il trofeo dopo Lauryn Hill (1997) e Cardi B (2019).

TI potrebbe interessare:
Scroll to top