Discoverland a Napoli

  • RADIOCAPRI

“Ero” è il nuovo capitolo discografico del progetto “Discoverland”, il duo formato da Roberto Angelini e Pier Cortese. Il disco arriva dopo “Discoverland” del 2012 e “Drugstore”  del 2016, ed è un concept album sul tempo ed il suo fluire. Il progetto si avvale della collaborazione di Leo Pari e Niccolò Fabi, quest’ultimo penna, musicista e voce in alcune tracce del disco quali “Gange”, “Karmatango” e “Terza età”.

È proprio “Terza età”, il nuovo singolo estratto dall’album, un brano che esplora il nostro rapporto col tempo che scorre, e la consapevolezza che lo accompagna, affrontando anche la contraddizione tra il tempo vissuto concretamente e il nostro fluire interiore. Dal punto di vista dei suoni, “Discoverland” è una “terra di scoperta” ricca di contaminazioni, che approccia anche l’elettronica e la sperimentazione psichedelica.

Roberto Angelini e Pier Cortese sono attualmente in tour in tutta Italia per presentare live le canzoni del disco. Giovedì 17 ottobre sono al Teatro Bolivar di Napoli. Sul palco con i due musicisti anche Niccolò Fabi.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top