Venerdì 24 gennaio, esce in radio e sulle piattaforme digitali “Bon Voyage”, fuori oggi in radio il primo inedito di Diana Puddu, la cantante sarda vincitrice di The Voice Senior 2024.
Il brano è stato scritto da Valerio Morganti e Martina Vinci, e racconta della capacità di vivere la vita con risolutezza e resilienza. Dal punto di vista dei suoni, il singolo coniuga atmosfere intime e moderne con un ritornello dance.
La canzone è accompagnata dal videoclip, diretto da Francesco De Martini, che ha come protagonista la stessa Diana.
Nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, Diana Puddu è sempre stata appassionata di musica, e fin da piccola ha sognato di diventare una cantante, obiettivo che è riuscita a concretizzare con la partecipazione al talent show The Voice Senior di Rai1.
All’interno del talent, ha fatto parte del team di Gigi D’Alessio e ha conquistato il pubblico di Rai 1 grazie alla sua voce emozionante e alle interpretazioni di “Un’emozione da poco“, “È tutto un attimo” di Anna Oxa e “Ti Sento” dei Matia Bazar, diventate virali in poco tempo.
Dopo la sua vittoria, Diana Puddu si è esibita in tour con “In…Canto di donna”, in cui ha proposto le canzoni più note della musica italiana.