Daniela Di Maggio , ospite a Radio Capri

  • RADIOCAPRI

Lo staff di Radio Capri ha avuto l’onore di ospitare in studio, in diretta, Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso lo scorso 31 agosto in Piazza Municipio, a pochi metri dalla sede dell’azienda radio-televisiva.
La signora Di Maggio ha raccontato ai nostri microfoni di tutte le iniziative messe in campo con la Fondazione “Giò Giò Vive“, intitolata alla memoria del figlio, e presieduta da lei stessa, tra le quali gli incontri con i giovani nelle scuole, per informare e sensibilizzare sull’importanza del rispetto dei valori della legalità.

Una battaglia che Daniela sta portando avanti con il supporto delle istituzioni e della comunità tutta. Durante l’intervista, condotta da Enzo Agliardi e Michele Chianese, Daniela Di Maggio ha raccontato della vita e delle passioni di GIò Giò, polistrumentista e suonatore di corno, lanciando un altro messaggio importante: la potenza della musica nel creare e preservare bellezza, contro ogni tipo di degrado umano e sociale.

Scroll to top