Conan Gray: il nuovo singolo “Lonely Dancers”

  • RADIOCAPRI

Venerdì 16 febbraio esce “Lonely Dancers“, il nuovo singolo di Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ, accompagnato dal video musicale diretto da Jason Lester.

L’artista ha anticipato l’uscita del singolo qualche giorno fa, svelando anche il suo nuovo progetto musicale, “Found Heaven”, il nuovo album fuori venerdì 5 aprile. “Found Heaven” è già attivo in preorder anche in formato fisico CD e vinile nello shop ufficiale Universal.

Oltre a “Lonely Dancers”, il terzo album dell’artista “Found Heaven” conterrà anche le canzoni già amate dai fan “Killing me”, “Never Ending Song” e “Winner”, pubblicate nel 2023 e che hanno totalizzato insieme oltre 130 milioni di stream.

Found Heaven” vede come produttori Max Martin, con il quale Conan Gray aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett. Dopo gli album che lo hanno lanciato nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow”, contenente la malinconica “Heather”, disco d’oro in Italia, nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è
valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.

Scroll to top