Conan Gray da record

  • RADIOCAPRI

Il cantante e youtuber statunitense Conan Gray celebra la prima posizione nella Top 100 EarOne Airplay Internazionali con “Lonely Dancers”. Il singolo, contenuto nell’album “Found Heaven”, è il brano internazionale più ascoltato nelle radio italiane nel 2024.

L’artista ha concluso a Londra il 10 novembre il tour mondiale “Found Heaven On Tour”, portando sul palco le canzoni dell’ultimo album e i successi più amati dai fans.

Ad aprile 2024, Conan Gray ha pubblicato “Found Heaven”, il suo terzo album in studio che contiene numerose canzoni di successo come “Killing me”, “Winner”, “Never Ending Song” e “Lonely Dancers”.

Negli ultimi cinque anni, Conan Gray è diventato uno dei cantautori più acclamati della sua generazione. Conosciuto per i suoi testi autentici e la sua originalità in ogni aspetto della sua carriera, le sue hit multiplatino “Heather”, disco d’oro in Italia, e “Maniac” hanno conquistato le classifiche arrivando ai primi posti formando la cultura della Gen Z di tutto il mondo. Nel 2020, il suo album di debutto “Kid Krow” ha raggiunto la posizione #5 della Billboard Top 200, la posizione #1 della Billboard Pop Albums diventando il più grande debutto di un nuovo artista. Nel 2022 il suo secondo album, “Superache”, è diventato il secondo album a entrare nella Top 10 della US Billboard Chart, entrando nella Top 10 anche in Australia, Inghilterra, Irlanda, Olanda e in molti altri paesi.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top