Claudio Baglioni si ritira dalle scene

  • RADIOCAPRI

Claudio Baglioni si ritira dalle scene musicali. L’ho ha annunciato qualche giorno fa, a Milano, in una conferenza stampa, dal palco del Forum di Assago.
Visibilmente emozionato, l’artista romano, 72 anni, ha raccontato del prossimo ultimo progetto, “ATUTTOCUORE”: tre anni di concerti e un disco per salutare il pubblico che l’ha sempre amato e supportato.

Sessant’anni di carriera e ancora “Mille giorni di musica” da vivere insieme. La notizia, come previsto, ha sorpreso e commosso i fans sparsi per tutta la penisola, pronti a seguire il cantautore nei prossimi concerti. Baglioni ha concluso il suo discorso con queste parole: “Mi ricordo ciò che diceva mio padre: dal ring si scende quando si è vincenti. Temo il giorno della delusione, in cui si diventa delle macchiette, con le fotografie da restaurare. Non voglio arrivare a quello e ho bisogno di mettere in una cornice le cose che farò“.

CLAUDIO BAGLIONI EMOZIONERÀ PER L’ULTIMA VOLTA IL PUBBLICO CAMPANO AL PALA SELE DI EBOLI IL 13, 14 E 15 FEBBRAIO CON L’OPERA SHOW “ATUTTOCUORE”.
I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Scroll to top