Flavio Briatore ha inaugurato la sua nuova pizzeria sul lungomare partenopeo, segnando non solo un’importante tappa della sua avventura imprenditoriale nel settore della ristorazione, ma anche una sorprendente riconciliazione con Gino Sorbillo. I due, infatti, avevano avuto tensioni in passato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Briatore, che aveva definito la pizza napoletana “un chewing gum”. Ora, però, i dissapori sembrano essere acqua passata.
Ospite ai microfoni di Radio Capri nel programma “La Staffetta”, condotto da Cristian Gambardella e Adele Vitale, Sorbillo ha confermato la pace: “Sono stato ufficialmente invitato nel suo nuovo locale, e Briatore è stato molto cordiale, così come tutto il suo staff”. Sorbillo ha anche apprezzato l’investimento di Briatore a Napoli, auspicando che altri imprenditori seguano il suo esempio.
Curioso di provare la pizza di Briatore, Sorbillo ha ammesso di averla gradita, promettendo di tornare con la sua famiglia per una serata nella nuova pizzeria. La riconciliazione tra i due sembra segnare un nuovo capitolo, unendo tradizione e innovazione nella patria della pizza.