Bersani, la vicinanza del mondo della musica

  • RADIOCAPRI

Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi”. Arriva come un fulmine a ciel sereno e con queste parole, l’annuncio di Samuele Bersani che informa i suoi fans di uno stop improvviso al suo tour. L’organizzazione ha dovuto riprogrammare l’intero tour di concerti previsto tra novembre e dicembre. Le date, alcune già sold out, sono state spostate in primavera. Il debutto era previsto a Milano il 9 novembre.

Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei alle domande che giustamente mi farete”. “Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza – spiega il cantante -, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene”. Continua così il post sui social del cantautore romagnolo che ha spiegato che la sua malattia è stata diagnosticata solo di recente e che, per questo motivo, deve prendersi una pausa lontano dai palchi per un certo periodo.

Su Instagram sono arrivati molti messaggi di affetto da parte dei colleghi. “Forza Samuele”, ha scritto Nek, seguito da Levante. Una cascata di cuori è arrivata per dimostrare sostegno: Fiorella Mannoia, Giorgia, Ermal Meta, Paola Turci, Tiromancino, Ornella Vanoni, Francesco Gabbani, Fiordaliso, Marina Rei. “Daje Samu,” ha aggiunto Emma Marrone.

 

TI potrebbe interessare:
Scroll to top