Napoli, polemiche su Bagnoli, e turismo: questi alcuni dei temi trattati da Luigi de Magistris, già Sindaco di Napoli, intervenuto durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00
Clicca qui per ascoltare l’intervista









