Angelina Mango, tour annullato per problemi di salute

  • RADIOCAPRI

Il tour italiano ed europeo di Angelina Mango previsto per questo autunno è stato annullato temporaneamente a causa di problemi di salute. Gli organizzatori hanno comunicato la notizia, precisando che tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti possono essere trovate sul sito di Live Nation, www.livenation.it.

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni” queste le parole utilizzate da Angelina in un post sui social per annunciare lo stop al Tour. I primi problemi erano nati nelle date di Napoli, anche quì a poche ore dal concerto la Mango si era vista costretta ad annulare tutto per mancanza di voce.

Niente concerti per tutto l’autunno, quindi, interrompendo il tour che avrebbe dovuto chiudere in grande stile l’anno straordinario di Angelina. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “La noia”, Angelina è stata anche protagonista all’Eurovision Song Contest, ha pubblicato il suo primo album di inediti, “Poké Melodrama”, e ha conquistato 11 dischi di platino, 5 d’oro e oltre 841 milioni di stream.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top