Grande sorpresa per i fan di Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024 con “La Noia“. Dopo aver annunciato lo scorso ottobre una pausa dalla musica e dai social, la cantante è improvvisamente tornata online.
Nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram una lettera scritta a mano, in cui si confida con il suo pubblico, un gesto che ha emozionato i suoi fan, ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per la giovane artista.
“A volte la gente neanche si fa la doccia se non deve uscire o postare qualcosa sui social. In questo periodo in cui “esisto” un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà…. Sono viva, ed è una bella scoperta. Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo. Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare e che appartengono alla realtà”.
Il post prosegue con l’immagine della copertina del libro “Io non ho paura” di Ammirati, seguita da una foto di una finestra, probabilmente quella della sua camera, affacciata su un campo illuminato da un raggio di sole. Un’immagine che sembra simboleggiare il suo ritorno. A fare da colonna sonora, il brano “Fenesta vascia” di Roberto Murolo.
Ancora una volta, la giovane lucana dimostra il suo amore per la musica napoletana e per Napoli.
Visualizza questo post su Instagram