Andrea Sannino pubblica “Mosaico parte 2”

  • RADIOCAPRI

Venerdì 17 gennaio, Andrea Sannino ha sfidato la superstizione con l’uscita del suo nuovo album “Mosaico Parte 2”. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e vinile. Questa seconda parte di Mosaico completa l’opera iniziata ad aprile 2024 con la prima parte, raccogliendo ricordi, amori, viaggi e storie di vita, esplorati attraverso vari generi musicali.

L’album vanta la collaborazione di grandi artisti come i Neri per Caso, Peppe Barra, Mister Hyde e Fabiana Martone. Nella versione vinile, si aggiungono i brani in duetto con Mario Biondi, Gigi Finizio e Franco Ricciardi. Il brano che lancia la seconda parte di Mosaico è l’inedito “Nu poco ’e te”, cantato da Sannino con i Neri per Caso. Il videoclip del brano è online dal 17 gennaio alle 14:00.

“Nu poco ’e te” è la focus track di Mosaico Parte 2 scritta da Sannino e Mauro Spenillo, che ha anche curato l’arrangiamento, la canzone mette in risalto le armonizzazioni vocali dei Neri per Caso, creando una fusione emozionante tra la voce calda di Sannino e lo stile unico del gruppo campano. Il testo celebra l’amore in tutte le sue sfaccettature, con una ballata dalle sfumature latine, dove chitarra acustica e percussioni si uniscono per esaltare la bellezza delle voci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Sannino (@andreasanninoofficial)

TI potrebbe interessare:
Scroll to top