Alex Warren e Rosé: insieme con “On My Mind”

Il cantautore Alex Warren pubblica insieme all’icona mondiale Rosé il brano “On My Mind”.
La canzone è stata annunciata a sorpresa e anticipa il prossimo album di Warren, You’ll Be Alright, Kid, in uscita il 18 luglio.

“On My Mind” è un’intensa canzone d’amore. La traccia unisce magnificamente le voci di Warren e ROSÉ per un ascolto di grande impatto. Il video musicale che lo accompagna è stato diretto da Colin Tilley.

Oltre a “On My Mind”, il nuovo album di Alex, You’ll Be Alright, Kid, conterrà tutte le canzoni di You’ll Be Alright, Kid (Chapter 1), pubblicato lo scorso autunno, e 11 brani completamente nuovi. Tra i nuovi brani ci sono “Ordinary” e “Bloodline (with Jelly Roll)”, che hanno sbancato le classifiche.

Ordinary, il singolo di maggior successo di Warren, è stato pubblicato a febbraio con recensioni entusiastiche, contando quasi 1 miliardo di stream fino ad oggi, e in cima alle classifiche. La hit di successo trascorre la terza settimana al primo posto della Billboard Hot 100 ed è attualmente al primo posto della Global 200 Ex US, della Top 40 Radio, della Hot AC Radio, della UK Songs Chart e della Global Top 50 di Spotify. Ordinary non è solo la prima top 10 di Warren nella Billboard Hot 100, ma lo rende anche il primo solista maschile a conquistare un primo posto nella Hot 100 quest’anno.

Il singolo ha trascorso 12 settimane consecutive al n. 1 della classifica britannica. Si tratta della più lunga permanenza al n. 1 nel Regno Unito di un solista statunitense nella storia della classifica OCC e della più lunga permanenza al n. 1 degli anni 2020. È appena tornato al n. 1 per la 13ª settimana. In Australia, Ordinary, con la sua 13a settimana, è la seconda canzone di questo decennio ad avere il più lungo periodo di permanenza al n.1. Il brano ha raggiunto il primo posto anche nella Top 40 Radio e nella Hot AC Radio e attualmente detiene il primo posto tra gli ascolti radiofonici degli Stati Uniti. Warren ha superato i 2,4 miliardi di stream in carriera.

Di recente, Warren ha fatto il suo debutto ai premi con una potente performance agli American Music Awards 2025. All’inizio di quest’anno, l’artista ha anche fatto il suo debutto a tarda notte cantando “Ordinary” al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e ha eseguito canzone con Ed Sheeran in un bar locale nei pressi del Coachella.

L’artista ha concluso la prima tappa del suo Cheaper Than Therapy Tour, che ha toccato le principali città d’Europa e del Nord America, e ha annunciato un’estensione di 15 date in altre città degli Stati Uniti, che prenderà il via ad agosto.
TI potrebbe interessare:
Scroll to top