La situazione negli ospedali napoletani sulla questione sicurezza a Napoli: il punto con Teresa Rea, Presidente Ordine Professioni Infermieristiche di Napoli, intervenuta durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00.
Clicca qui per ascoltare l’intervista
TI potrebbe interessare:









