Adele saluta i fans, ufficiale un lungo periodo di stop

  • RADIOCAPRI

L’aveva già accennato qualche settimana fa, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale durante uno spettacolo: Adele si prenderà una lunga pausa. Durante il suo concerto finale a Monaco, in un’arena costruita appositamente per i suoi spettacoli, la cantante londinese ha dichiarato che si terrà lontana dai riflettori “per un periodo incredibilmente lungo”.

La pausa inizierà dopo novembre, dato che Adele ha già in programma una serie di concerti a Las Vegas. “Mi restano ancora 10 spettacoli da fare, ma poi non ci vedremo per un periodo incredibilmente lungo, e vi porterò nel cuore”, ha detto a Monaco. Come aveva rivelato due mesi fa, Adele desidera concentrarsi su “altre attività creative per un po’ di tempo”.

Adele l’aveva già comunicato prima dei concerti in Germania, ma alla fine della sua esibizione a Monaco, la decima nel mese di agosto, si è comunque emozionata spiegando il motivo per cui sente la necessità di prendersi una pausa dalla musica. “Vi porterò nel cuore e ricorderò con affetto questi spettacoli, così come tutti quelli che ho fatto negli ultimi tre anni” ha detto al pubblico. La cantante britannica riconosce di avere bisogno di una pausa per concentrarsi sulla sua vita personale: “Ci sono voluti 7 anni per costruire una nuova vita per me, e ora voglio godermela”. Adele, che ha lanciato il suo ultimo album 30 nel novembre 2021, concluderà la serie di 100 concerti del suo tour al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas, dal 25 ottobre al 23 novembre.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top