Lunedì 14 aprile, alle 20:30, sotto il cielo di Roma, in Piazza di Spagna, si è tenuto il secret show di Achille Lauro per presentare il suo nuovo album Comune Mortali, in uscita venerdì 18 aprile.
L’invito è arrivato sui social, dove il cantante romano ha scritto:
“Oggi, 14 aprile. Dopo il tramonto. Nella Città Eterna. Un secret show dal vivo prende vita nel posto più bello del mondo. Con il sole o con la pioggia, sarà solo vostro. E sarà irripetibile”.
Roma sarà, ancora una volta, teatro di qualcosa di straordinario.
La scalinata di Trinità dei Monti è stata il palcoscenico dove il giovane artista si è esibito in 10 brani, tra cui vecchi successi, ma anche canzoni che faranno parte del nuovo progetto discografico.
Con occhiali da sole e look total black, ha regalato oltre 60 minuti di musica dal vivo, accompagnato da migliaia di fan arrivati da ogni parte d’Italia.
Il cantante di Incoscienti Giovani, ancora una volta, ha mostrato l’amore per la sua città, scegliendo la piazza più iconica della Capitale per presentare il suo nuovo disco.
“È l’album che ho sempre voluto fare, un album di dediche: dalla mia città alla mia gente, dal mio grande amore a chi mi ha cresciuto. Un album che parla della mia vita, di amore incondizionato, di tormento e della matura consapevolezza che l’amore sia l’unica testimonianza del nostro passaggio sulla Terra.”