Torna per il terzo anno consecutivo la kermesse culturale: ne abbiamo parlato con Benedetta Sciannimanica, Assessore al Turismo e alla Cultura della I Municipalità di Napoli, intervenuta durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00
Clicca qui per ascoltare l’intervista
TI potrebbe interessare:









