A Napoli torna il “Maggio di Pizzofalcone”

Torna per il terzo anno consecutivo la kermesse culturale: ne abbiamo parlato con Benedetta Sciannimanica, Assessore al Turismo e alla Cultura della I Municipalità di Napoli, intervenuta durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00

TI potrebbe interessare:
Scroll to top