Briga omaggia la sua città, Roma, con il singolo “Buonanotte Roma”, in uscita venerdì 20 dicembre. Una dedica sincera alla capitale ma soprattutto alla città che lo ha visto crescere. Il video, girato a Piazza di Spagna, con la regia di Matteo Insegno, gode del patrocinio artistico del Comune di Roma e della Regione Lazio, un riconoscimento che ne sottolinea l’alto valore culturale. La scelta di pubblicare “Buonanotte Roma” in pieno periodo natalizio si sposa perfettamente con l’atmosfera di festa che abbraccia la città, mentre l’imminente apertura del Giubileo 2025 aggiunge ulteriore risonanza all’iniziativa.
Il singolo verrà lanciato in collaborazione con i canali social del Comune e della Regione, mentre l’artista è stato coinvolto all’interno di eventi ufficiali organizzati dalle istituzioni, e proporrà anche flash mob che coinvolgeranno la cittadinanza.
“Buonanotte Roma” è un omaggio musicale che promette di accompagnare Roma nel suo viaggio verso il futuro, con un piede ben saldo nel passato e nella sua gloriosa tradizione.